martedì 16 giugno 2009

Oggi...

Un migliaio di persone provenienti dall'Aquila e dintorni hanno manifestato davanti a Montecitorio, per protestare contro la gestione della ricostruzione nelle zone terremotate; il TG1 ha mandato in onda un servizio sulla ricostruzione della casa dello studente sposorizzata dalla regione Lombardia, ma della protesta nessuna traccia.
In rete gira il video dell'intervista a Gaetano Saya, il presidente della Guardia Nazionale Italiana: un video di 7 minuti in cui sto tizio in uniforme con camicia "caffellatte" e aquile varie sullo sfondo sproloquia di italia, nazionalismo, patriottismo e compagnia cantante. Sarebbe anche credibile se non si fosse appuntato la bandiera italiana al contrario sulla camicia caffellatte; invece così somiglia più a una puntata extra di zelig, ma va tenuto in osservazione (psichiatrica, a occhio e croce).
Sono andato a nuotare in pausa pranzo, era da dicembre che non andavo. In questo momento mi sembra che un elefante obeso abbia passeggiato sulla parte superiore del mio corpo, e non credo che domani la situazione sarà migliore. Ho però avuto l'occasione di proseguire la mia protesta per il pene libero in spogliatoio.
Avrei voglia di un bif giallo. Ve lo ricordate il bif? Al bar derby costava 50 lire, e non c'erano i gusti, c'erano i colori: il bif giallo, il bif bianco, il bif rosa eccetera. Solo dopo molto tempo arrivò quello alla coca cola, che stranamente però nessuno chiamava col colore, forse perchè "mi dà un bif marrone?" suonava male.
In principio era il bif, il calippo venne molto dopo.

Nessun commento: