venerdì 15 gennaio 2010

Il Grande Fratello e i propositi per l'anno nuovo

Buon anno! e anche buon Natale, buon compleanno di Newton, buona Immacolata Concezione, buon primo Novembre e direi basta; insomma, è un po' che non scrivo, ma mi ricordo ancora che su po' ci va l'apostrofo, e comunque questo è un argomento che tratterò in seguito.

Quello che mi sta a cuore ora è il Grande Fratello.
No, non quella maraglia di subumani urlanti e attrici softcore che mi è capitato di vedere su canale 5 la notte di capodanno in cerca di un conto alla rovescia, ma del sistema di controllo delle esistenze; ieri sera ho guardato "Io sono leggenda" su canale 5-mediocre con finale bruttino e inutile- e siccome la mia antenna fa schifo, l'ho guardato sul digitale terrestre. Avevo comprato, mesi fa, un decoder in cui c'era anche una tessera mediaset premium, che ho usato per i giorni che aveva gratis e poi mai più (e mai più accesa la tv).
Stanotte, come per magia, dopo mesi di inattività totale, mi è arrivata una mail pubblicitaria di mediaset premium. Mah.

Tornando all'argomento di apertura, invece, siccome abbiamo fatto cifra tonda e IN PIU' compirò l'anni de Cristo tra poco (e quindi ho i giorni contati), ho pensato fosse utile farmi una bella lista di buoni propositi per l'anno nuovo, la prima della mia vita, che verranno disattesi entro maggio come nella migliore delle tradizioni umane.
Eccoli:

1) Aggiornare il blog almeno una volta alla settimana (così ridarella è contenta)
2) Perdere Peso (c'è in tutte le liste, poteva mancare qui? poi è vago, quindi va bene)
3) Farmi almeno 3-4 giorni di ferie al mare
4) Trovare un nuovo fioretto di quaresima (:D)
5) Comprare una cucina nuova
6) Mantenere tutti gli organi in seguito all'acquisto

Ecco, direi che ci siamo.
Buon 2010 (che si dice twenty-ten in inglese)!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...io pensa che ieri ho aperto il frigo e oggi mi è arrivata una mail della coop!! Si, in effetti è un po' inquietante. Nei tuoi propositi mancano alcune cose: andare a correre con l'elisa e togliere la carta da parati roccocò!! E mi raccomando, un post a settimana! Ti tengo sotto controllo!! Claudio