giovedì 21 gennaio 2010

L'open source è una cosa bellissima...

So che mi attirerò le ire di molti :D Premetto che sono un grosso fan della filosofia open source, della condivisione della conoscenza e delle informazioni su scala globale; però sono anche un grosso fan del non perdere tempo dietro alle stronzate.
Ora, se io attacco un disco USB a uno dei miei mac a casa mia, appare una simpatica iconcina sul desktop che mi permette di scriverci sopra tutti i file che voglio, dopodichè lo stacco e se voglio formatto.
La stessa cosa la posso fare con lo zozzissimo PC qui in ufficio.
Se però ci provo con il fottutissimo pc con fedora nell'ufficio di là, perdo due ore a cercare di capire come fare, e poi ripiego su altro.
L'open source è una cosa bellissima....
però VAFFANCULO!

Nessun commento: