lunedì 15 ottobre 2007

Faccio contenta l'elena...

...e aggiorno questo blog! Anche se

1) Non ho capito che elena sei
2) Non ho delle gran cose da dire

Mi ero proposto di tenere il livello di impegno di questo blog sotto la soglia dell'accettabile, ma poi mi capita di vedere il tiggì ogni tanto. E' nato il partito democratico, hanno eletto il segretario, e sembrano tutti molto soddisfatti ed elettrizzati...boh, io devo ancora trovarci un senso, mi sembra un calderone poco soddisfacente, anche se rimane il meno peggio. Staremo a vedere.

Tornando alle cose serie e interessanti, ho trovato due siti molto carini che consiglio: il primo è una radio on line, http://www.musicovery.com, con un'interfaccia carina dalla quale si può selezionare la musica in base al proprio stato d'animo. Il secondo, http://www.jamendo.com invece raggruppa artisti emergenti da tutto il mondo che permettono di scaricare i loro album con licenza gratuita, e non serve perderci ore per trovare della bella roba!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma secondo te se mi firmo sssilob che elena sono?
mo zaaaooo
elena

Unknown ha detto...

Mo non avevo visto la firma, mo soccia! :)

PiccolaRi ha detto...

Eccomunque, musicovery sono sicura al 99% di avertelo linkato io nei miei lunghi pomeriggi di webcazzeggio universitario. :D

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu