giovedì 20 settembre 2007

Settembre andiamo...

...che mi son già rotto i maroni di stare qua. Si ricomincia, dopo un paio di settimane anomale di studio forsennato. Si ricomincia, con la defezione di qualcuno, che è andato a vivere all'estero, dandomi ottime scuse per farmi ferie aggiuntive per andarlo a trovare. Si ricomincia, con tre matrimoni nel giro di tre settimane (auguri a tutti!!!!). Si ricomincia, coi maroni pieni a priori, ma con la certezza che c'è chi sta peggio di me.
E per fortuna che ogni tanto sbucano questi video che risollevano il morale

2 commenti:

la Volpe ha detto...

Grazie, Pesce!
Qui a Bergen stamattina ho preso tanta ma tanta ma tanta di quell'acqua che non ricordo di averne presa così tanta in vita mia. I pantaloni erano zuppi fino alle cosce. Mi sono fatto una doccia chilometrica per riscaldarmi. Però ho messo sul tuo blog e finalmente ho visto un degno aggiornamento. E quel video è GENIALE, mi ha messo una nostalgia dell'Italia pazzesca. Eh sì, per fortuna tua c'è davvero chi sta peggio, li mortacci mia.

Unknown ha detto...

aggiorna questo blog, aggiorna questo blog, aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog aggiorna questo blog
siiilob