martedì 26 giugno 2007

The Monkey is back (at last!)


Ho ricominciato a drogarmi; mi ero ripromesso di togliere quel W dorato dal dock, ma non l’ho mai fatto. E stasera, dopo una giornata in cui non avevo voglia di fare il 90% (a esser buoni) di quello che ho fatto, ci sono passato sopra col mouse. Fortunatamente il mio account è ancora attivo; è bastato poco per riprendere dimestichezza, ma quello è il meno. Il grosso è aver “rivisto” tanti compagni di notti insonni, di incazzature per un pugno di pixel, di tormentoni inutili che solo dei piccoli nerd nutellosi potevano capire.
O mio Dio, ho detto nutellosi: è ufficiale, la scimmia è tornata, il mio paladino deve fare il 70, il mio povero hunter ha bisogno d’affetto.
Anche per st’estate non si chiava, vado a sistemare gli add-on, Dio benedica Pist

Nessun commento: