giovedì 28 giugno 2007

I banchetti di pesce e lo shopping compulsivo

Tanta fiera per nulla, fare lo standista non è il mio mestiere. Tutto il giorno a cuocermi svariate parti del corpo, tra cui i piedi stretti in un paio di scarpe che mi faranno zoppicare per i prossimi 10 anni, non fa per me. Dio benedica la wireless di ateneo ed ebay, che mi hanno permesso di comprare un inutilissimo porta tabacco in cuoio alla modica cifra di euro 18 (spese di spedizione comprese, eh!) senza muovere il culo dal banchettodipesce™ , risparmiandomi uno shopping compulsivo ben più costoso in termini di tempo e denaro a mediaworld. Mi conforta non essere solo, tra gente che compra bassi che non sa suonare o magliette che potrebbero fargli da cappotto, nella speranza che il progetto polistil non sia solo un'utopia.

Grazie a leo per la carnazza, al mascarpone per le emozioni uniche, all'injenier per l'odissea del ritorno e al mio cesso che anche per 'sto giro ha salvato la tastiera di rota.
Mi bocceranno di nuovo all'esame del sangue, ma ne è valsa la pena

4 commenti:

Lorenzo Calabri ha detto...

vabbè...non saprò suonare il basso, ma si può sempre imparare..anche alla veneranda età di 31 anni..e per la cronaca oggi ho anche comprato un corso di basso elettrico in cd+libro (alla notevole cifra di 4,99 spedizione inclusa).
injegner...

PiccolaRi ha detto...

Almeno tu non porti i tacchi, chetusiamaledetto! Domandalo ai miei piedi, come stavano dopo TRE fottutissimi giorni di congresso, con il prof che mi faceva anche saltare il pranzo per andare all'Ipercoop a compragli roba che mancava...
E poi lo shopping compulsivo rulla, ti ricordo che nelle ultime settimane ho trasformato il mio cassetto delle maglie in un rettilario, saccheggiando perfino il reparto bambini della Lacoste!Tra poco ci saranno anche i saldi...mi faccio paura da sola...

Unknown ha detto...

Injenier, ora come non mai è il caso di dire RTFM!!!!
Lo shopping compulsivo rulla sì, ma poi mi tocca ancendere i mutui, altro che lacoste :)

PiccolaRi ha detto...

In effetti non è normale che la cosa più economica che compri nelle tue sessions di shopping compulsivo sia un Ipod nano 4 giga...fatti vedere da uno bravo, ragazzo!!! :D