lunedì 16 luglio 2007

Un weekend da leoni (reprise)

Un weekend di piacevoli sorprese! La più grande è che riesco ancora a mandare giù i coca&avana come 4 anni fa. La seconda è che anche la grappa, sotto certe forme, non mi fa proprio schifo come al solito.
Qualcuno di voi si ricorda il coniglio piccolo tenero e fiordilatte che disegnava Sauro Ciantini su Comix? (sì, ho cambiato brutalmente argomento senza un filo logico, se qualcuno ha problemi con questo può mandarmi le sue rimostranze scritte).
Vabbè, coniglio: se qualcuno sa come trovare i fumetti in rete(che non sia una scansione delle copie di comix che ho in solaio, c'ero arrivato pure da solo ed è antipigro) me lo faccia sapere! In palio ricchi premi e cotillon, che non ho ancora capito cazzo sono ma fa fiko dirlo.
Ho anche visto Harry Potter e l'ordine della Fenice. Carino, hanno segato un pò tanta roba ma era necessario credo. La cattiveria grossa è stata vestire Piton come Renatone: ora, capisco che gli somigli, ma accentuare fino a far credere al pubblico che invece della bacchetta tiri fuori le piume di struzzo è cattiveria; ma la cosa che più mi preme sapere è: che c'hanno fatto i centauri alla Umbridge?
Forse lo scopriamo nel settimo libro.

1 commento:

Alzata con pugno ha detto...

no, infatti cercandole sono arrivata qui...uff...