venerdì 13 luglio 2007

Dentini puliti!

Venerdì 13, uno si aspetta grandi cose....chessò, un pazzo furioso con una maschera da portiere di hockey e una sega elettrica che lo aspetta sotto casa, un mostro marino che ti esce dal cesso mentre fai la cacca, una tarantola nei cassetti delle mutande, cose così. E invece, il massimo della sfiga che gli capita è che il suo dentista si fa male all'alluce il giorno del controllo semestrale.
Vabbè, i dentini me li hanno pulti lo stesso, e ho un dente del giudizio cariato, il che spiega parecchie cose della mia vita. Però la vita è bella, è ancora venerdì e mi avvio agguerrito verso un nuovo weekend, coi denti bianchi che più bianchi non si può.

2 commenti:

PiccolaRi ha detto...

No, scusa eh, ma su quel video voglio il copyright!
L'ho trovato ioooo!!!

Unknown ha detto...

E' vero...ma tanto tu non l'avresti mai fatto girare, quindi ringraziami, che ti ho fatto diventare famosa! :D