mercoledì 24 novembre 2010

Elenco (parziale) delle dichiarazioni più salienti dei colleghi di Maroni


 Lo guardate vieniviaconme?
Guardatelo.
Fanno gli elenchi. Al Giornale (quello con la G maiuscola ma i giornalisti minuscoli) gli stanno sul cazzo quelli che fanno gli elenchi, e anche a Maroni.
Però poi lunedì sera è andato a fare un elenco anche lui: l'elenco dei mafiosi arrestati dal suo governo (che poi i mafiosi li arrestano i magistrati, ma vabbè); però si è dimenticato dell'Utri.
Beh, per la prossima volta potrebbe portare un elenco delle dichiarazioni dei suoi amichetti (compagni non si dice) di partito.
Tipo questo qua


“queste brutte barbe (i musulmani,  ndr), questi pupazzi con la palandrana, un giorno o l’altro li prendiamo per la barba e li cacciamo via a calci in culo” (M. Borghezio)

“Sono venuto molto volentieri, ma per quanto mi riguarda questa è l’ultima manifestazione senza bastoni. Cominciamo a dare segnali, e un bel segnale è una scarica di legnate; controlliamoli noi con delle ronde questi posti, e siccome sono luoghi impervi appoggiamoci a sostanziosi bastoni” (M. Borghezio, Villa Spada, Bologna 24 giugno 2005).

"Pensate se ai nostri nonni
avessero raccontato che noi ci facciamo togliere i canti natalizi da una
banda di cornuti islamici di merda" (M. Borghezio)

Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni. (U.Bossi)

La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni. (R. Calderoli)

L'immigrato non è mio fratello, ha un colore della pelle diverso. Cosa facciamo degli immigrati che sono rimasti in strada dopo gli sgomberi? Purtroppo il forno crematorio di Santa Bona non è ancora pronto. (Piergiorgio Stiffoni, senatore)

Se dovessimo celebrare in Friuli Venezia Giulia i 150 anni dovremmo issare sul pennone la bandiera austro-ungarica. (Edouard Ballaman , presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia)

I disabili nella scuola? Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati. (Pietro Fontanini, presidente della provincia di Udine)

6 commenti:

la Volpe ha detto...

figo

ridarella ha detto...

pesce, finalmente hai scongelato il blog!

Unknown ha detto...

il 24 novembre succede sempre qualcosa di buono!

ridarella ha detto...

Ah già!!!! com'è andato il Rappo d'Oro???

Unknown ha detto...

una grande edizione!

multiformeingegno ha detto...

Ciao Pesce! Ti ho mandato un messaggio su Youtube (riguardo la canzone agnese di ivan graziani)!

Se puoi dagli un occhiata! Grazie! :)


Lorenzo