venerdì 10 ottobre 2008

La crisi internazionale...

...esticazzi! Fin da quando ero piccolo ho preso atto di due cose: non so disegnare e non ci capisco un cazzo di economia; a 31 anni suonati ancora non ho capito cos'è l'IVA, figuratevi se ci capisco qualcosa dei dollarialbarile, dei mutui subpraim, dell'indice nasdac e di sarcazzo. Alla luce di ciò, ed evitando accuratamente di accendere la TV se non per guardare quell'idolo di Leroy Jethro Gibbs la domenica sera, sono arrivato a una conclusione fondamentale: ai pezzenti come me il crollo delle banche ammeregane gli fa le seghe.
E mi si perdoni il francesismo.
Aggiungo anche un video, che magari non c'entra un cazzo ma il titolo mi piace.
Oggi sono sboccato, sopportatemi

4 commenti:

Chichi ha detto...

Mamma mia, che post incazzoso! Di per me me ne sbatterei anche io se non fosse che ho 23.000 euro in obbligazioni bloccati fino al 3 novembre...

la Volpe ha detto...

23'000 euro? e dove minchia li hai trovati tutti quei soldi?

:(

Unknown ha detto...

In realtà l'intento era più rassegnato che incazzoso, ma va bene, mi piace anche incazzoso :)

Chichi ha detto...

Dove li ho trovati? E' da un po' di tempo che lavoro... e risparmio... Ma facevo meglio a spenderli tutti!!!