mercoledì 29 ottobre 2008

Faccio outing

Non ce la faccio più a tenermi questo peso sullo stomaco, lo devo dire a qualcuno; e siccome qualcuno non è in casa, lo dico al mondo intero, cioè a quei tre stronzi che sono iscritti ai miei feed (scusate ragazzi, il termine "tre stronzi" serve solo a rendere manzonianamente l'idea, ma non penso siate stronzi...non molto, almeno :D).
Beh insomma, lo devo dire: A ME LA GELMINI MI ARRAPA.
Ecco, l'ho detto.
Sto meglio.

martedì 14 ottobre 2008

Le notizie alla Radio...

Stamattina sono partito alle 7 da Modena per andare a Concorézzo (Milano), un simpatico villaggetto assimilabile a frittole, però colla gente che parla brianzolo invece che toscano; sta di fatto che, da vero genio del male, ci ho messo le due ore canoniche per arrivare alla barriera di Melegnano. Ah, la tangenziale di Milano alle nove! che gioia! che tripudio di colori, odori, bestemmie, clacson, motorette di merda e camionari assassini!!! Con le ruote inchiodate ho avuto modo di ascoltare svariati radiogiornali, che riportavano notizie più o meno interessanti.
Quelle più quotate erano:

-La camorra vuole far fuori Saviano. Grazie al cazzo.

-Richard Garriot è il primo civile ad andare nello spazio. I miei soldi per l'account di ultima on line sono stati spesi meglio di quanto potessi immaginare.

-A una sposa di REggio le è esploso il corpetto durante le foto di rito ed è rimasta colle sise al vento. Ora vuol fare causa al sarto.Ma farselo fare più largo, invece di voler fare la figa no, eh?

Poi, la notizia del giorno: il piano europeo ha funzionato! figata, tutti si riprendono!
Anzi, il termine che usano è: la borsa sta rimbalzando
Speriamo che non ci rimbalzi nel culo.

venerdì 10 ottobre 2008

La crisi internazionale...

...esticazzi! Fin da quando ero piccolo ho preso atto di due cose: non so disegnare e non ci capisco un cazzo di economia; a 31 anni suonati ancora non ho capito cos'è l'IVA, figuratevi se ci capisco qualcosa dei dollarialbarile, dei mutui subpraim, dell'indice nasdac e di sarcazzo. Alla luce di ciò, ed evitando accuratamente di accendere la TV se non per guardare quell'idolo di Leroy Jethro Gibbs la domenica sera, sono arrivato a una conclusione fondamentale: ai pezzenti come me il crollo delle banche ammeregane gli fa le seghe.
E mi si perdoni il francesismo.
Aggiungo anche un video, che magari non c'entra un cazzo ma il titolo mi piace.
Oggi sono sboccato, sopportatemi

lunedì 6 ottobre 2008

Il carfagnotto

Pare che sia stato coniato un neologismo, il verbo "carfagnare"; significa, sostanzialmente, strabuzzare gli occhi come una posseduta quando qualcuno dice qualcosa (qualsiasi cosa) e tu sei troppo scemo per capirlo, oppure quando vedi una lucetta rossa su una telecamera puntata sulla tua faccia.
Ma se io a una ragazza le chiedo di farmi un carfagnotto mi prendo uno schiaffone?