martedì 30 settembre 2008

Piccole notizie senza importanza

In ordine sparso ma logico; ho finito di montare la libreria, nonostante Nostra Signora Ikea avesse deciso che dovevo passare la mia vita con il pavimento della sala coperto di libri. Alla facciazza sua, zio Obi mi ha aiutato e ora ho una libreria funzionante.
Nel senso che è potenzialmente funzionante, il fatto che il pavimento della sala sia ANCORA ricoperto di libri è perchè ho il culo di piombo.

Sono uscito a cena con un mucchietto di fisici in onore di Pils, e ho trovato un banchetto ambulante in un baule di una macchina, così ho potuto comprare il gioco di Rappo: Startrash. L'ho provato ieri sera, è molto divertente ma soprattutto molto utile per affinare il lavoro in team, dovrebbero proporlo al posto di quelle stronzate aziendali tipo "andiamo tutti in barca a vela per imparare il gioco di squadra".
Ecco, questo è più comodo, più utile, più verosimile ma soprattutto ti puoi sbronzare mentre lo fai.
Compratelo.

Alla coop le stampe da foto digitale costano 12 centesimi l'una. Il che significa circa 27 euro per 230 foto; bravo Pesce, adesso oltre a un miliardo di libri hai anche 230 foto da sistemare.
Pistola.

Piccolo spazio pubblicità: alla coop vendono anche i detersivi alla spina, si compra il flacone la prima volta poi si riempie quello; costano la metà degli altri e in più non rompete i coglioni con la plasticazza da buttare.
Comprate pure quelli.

I click per i social network hanno superato pochi giorni fa il masterclick di internet: il porno. Questo significa che "alla gente piace di più farsi i cazzi degli altri che guardare i cazzi degli altri" (Dott. Balboni).

E giuro che non ho cercato di prendervi per il culo, nella mia testa queste cose hanno (avevano?) un ordine logico.
Buon weekend

4 commenti:

Chichi ha detto...

Però se i tuoi post sono 10 righe di notizie messe a caso ti mando a cacare....

Unknown ha detto...

Non sono a caso! E comunque vedo che l'età rende acido non solo me...hihihihih

la Volpe ha detto...

A me il post è piaciuto molto.

Sto ascoltando i Kinks!!!

^^

Chichi ha detto...

i gusti son gusti...