venerdì 28 marzo 2008

I mostri si svegliano..

...e tolgono il loro video da youtube. Forse hanno capito (anche se io credo che qualcuno glielo abbia fatto notare, non ci possono essere arrivati da soli) che certe cagate è meglio che vengano tenute lontane da chi potrebbe votarli.
Non so se fosse una cosa per ridere o se ci credessero davvero, sta di fatto che più ci penso e più mi incazzo, e più mi incazzo più mi radicalizzo; stamattina il nano si è svegliato e, illuminato sulla via di Busto Arsizio, ha intuito che i partiti minori potrebbero togliergli seggi al senato.
Che cazzo di genio.
Probabilmente oggi farò la rivoluzione sul blog, mi dà lo stesso effetto di pace interiore che prova mia madre quando rivoluziona la disposizione dei mobili a casa sua (e a spese della mia schiena).

Addavenì Baffone

1 commento:

Anonimo ha detto...

In realta' non e' andata proprio cosi'. Pare che siano stati i detentori dei diritti d'autore di YMCA che abbiano imposto la rimozione. Vedi qui: http://www.02pd.it/?p=53